Ci rivolgiamo alle realtà pubbliche e agli Enti del Terzo Settore che si occupano di educazione, formazione e cultura.
Il nostro obiettivo è intervenire con una progettazione formativa in grado di prevenire le criticità strutturali promuovendo un’offerta culturale accessibile, democratica e di qualità.
MAD — A chi ci rivolgiamo
Diventa protagonista del cambiamento culturale
Settore pubblico ed enti del terzo settore
MAD supporta e affianca le istituzioni pubbliche impegnate a definire nuove strategie di sviluppo sostenibile che consentano il raggiungimento degli obiettivi fissati dall’Agenda ONU 2030.
I servizi di MAD sono pensati per rispondere al Goal 4 dell’Agenda 2030 “Fornire un’educazione di qualità, equa e inclusiva, promuovere opportunità di apprendimento permanente per tutti”
Aziende
Ci rivolgiamo a piccole, medie e grandi aziende del territorio nazionale con l’obiettivo di creare un dialogo virtuoso tra il mondo del lavoro e il mondo dell’arte.
I nostri servizi desiderano promuovere il benessere, la crescita e la visione aziendale grazie all’ acquisizione di nuove competenze per la valorizzazione del contesto di riferimento, per la crescita dell’individuo e per il rebranding aziendale.
MAD supporta e affianca le imprese nella realizzazione di progetti che contribuiscono al raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030.
I servizi di MAD si inseriscono nell’ambito della Corporate Social Responsibility (CSR) rispettando i nuovi criteri ESG attraverso la valorizzazione di pratiche sostenibili e di forte impatto sulla comunità e sul territorio.